Castel Madama – Distribuiti dieci litri di disinfettante sanitario

IN UN PERIODO COME QUESTO IN CUI IN TANTI SPECULANO SULLA VENDITA DI DISINFETTANTE SANITARIO PER L’IGIENE DELLE MANI AL COMUNE DI CASTEL MADAMA NE VENGONO REGALATI BEN 10 LITRI.

Il Sindaco e l’amministrazione comunale ringraziano di cuore Gianni Nese ed Isabella Bianchi , proprietari della Parafarmacia di Castel Madama, per aver fatto dono al Comune di Castel Madama, di loro spontanea volontà, di ben 10 litri di disinfettante igienico sanitario per le mani. Distribuito oggi in tutti i plessi scolastici , così come richiesto nel decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in merito alle prime indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 nelle Pubbliche Amministrazioni al di fuori delle aree di cui all’articolo 1 del decreto legge n. 6 del 2020. Per le successive forniture il comune si sta già attivando in modo da non rimanerne senza. Inoltre la Dirigente Scolastica ci ha informato che anche alla scuola è stata donata una fornitura di prodotti igienizzanti per la pulizia e disinfezione delle superfici ed ambienti, così come richiesto nel decreto legge inviato anche al Ministero della Pubblica Istruzione.
L’Amministrazione Comunale esprime ancora la propria gratitudine nei confronti di chi ha dimostrato tanta disponibilità in un momento di emergenza così particolare.

Assessore ai Servizi Sociali e Pubblica Istruzione
Sara Beccaria

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.