CORONAVIRUS – L’incontro del Comune di Castel Madama con i rappresentanti delle associazioni, della parrocchia e del centro anziani

Tutti d’accordo contro il Coronavirus. L’incontro tra Comune, associazioni, parrocchia e centro anziani, che si è svolto questo pomeriggio nella casa comunale di Castel Madama, ha visto prevalere il senso di responsabilità di tutti gli operatori coinvolti. “Al fine di prevenire il diffondersi del virus – ha dichiarato il vicesindaco Federico Pietropaoli – abbiamo deciso di sospendere le attività pomeridiane che si svolgono nelle palestre delle scuole, fino a quando non sarà effettuata la sanificazione degli spazi.

Un’operazione che per noi ha la priorità assoluta al fine di non stravolgere eccessivamente la vita dei più piccoli e ricominciare con le attività sportive il prima possibile”. La sanificazione delle palestre comunali potrebbe concludersi già nel weekend.

“Gli operatori di piscine o centri sportivi privati – afferma Federico Pietropaoli – provvederanno a sanificare i loro spazi senza interrompere l’attività, nel pieno rispetto delle indicazioni degli enti preposti. Salvo nuove disposizioni da parte del Governo”. (D.Coc)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.