GUIDONIA – Anziano contagiato da Coronavirus, il medico di base in isolamento

A divulgare la notizia è stata la sorella del medico curante. A Guidonia c’è un anziano affetto da Coronavirus attualmente ricoverato in ospedale.
Lo rende noto in un post sul Gruppo Facebook Sei di Guidonia se Loredana Dell’aguzzi, sorella di Daniela medico di base con studio in via Silvio Scaroni 1, nel Centro cittadino.
“Si comunica – si legge mel post – che la Dott.ssa Dell’Aguzzi Daniela, seguendo le direttive della Regione Lazio, sta osservando un periodo di isolamento presso la propria abitazione, dopo che è stato individuato un caso di Coronavirus in uno dei suoi pazienti. Tale paziente è attualmente ricoverato in ospedale ed è in buone condizioni.
La dottoressa sta bene e si ribadisce che tale misura è stata presa a scopo cautelativo per la popolazione, in particolare per i suoi pazienti.
I pazienti della Dottoressa potranno accedere in ambulatorio in completa sicurezza come confermato dalla Asl RM5 e saranno seguiti dalla Dott.ssa Simonetta Messa”.
Secondo le prime informazioni, il paziente ha 69 anni, è di Guidonia, e da ieri, venerdì 6 marzo, è ricoverato al policlinico Tor Vergata di Roma dopo esser stato visitato dal suo medico di base.
Stando sempre alle prime informazioni, l’anziano negli ultimi tempi non ha viaggiato né ha raggiunto le cosidette “zone rosse”, le aree del Nord Italia focolaio del Coronavirus.

GUIDONIA – Anziano contagiato da Coronavirus, il medico di base in isolamento

Guidonia – In comune riunione per fronteggiare l’mergenza Coronavirus

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.