Fonte Nuova – La lettera dei Consiglieri Comunali all’Amministrazione del Comune

Qui il contenuto della lettera inviata dai Consiglieri Comunali all’Amministrazione del Comune di Fonte Nuova:

In questo periodo di emergenza nazionale i Consiglieri Comunali Graziano Di Buò, Daniele Mazzoni, Pier Luigi Menicucci e Gian Maria Spurio, comunicano tutto il sostegno possibile alle Istituzioni, nelle quali ripongono la massima fiducia.

Come parte di opposizione ci mettiamo a disposizione della nostra comunità per combattere l’emergenza sanitaria del coronavirus, convinti come siamo che di fronte a situazioni di estrema gravità, come nel caso di specie, non ci debba essere divisione.

Servono rispetto delle regole, senso di responsabilità e appartenenza, collaborazione e proposte.

Proponiamo di fornire gratuitamente, da parte del Comune di Fonte Nuova, tramite le due farmacie comunali, prodotti e soluzioni disinfettanti ed igienizzanti alle imprese, alle aziende, agli esercizi commerciali e ai liberi professionisti e alle associazioni del territorio di Fonte Nuova che sono a contatto diretto con pubblico ed utenza.

Auspichiamo, inoltre, la sanificazione e la disinfestazione delle strade, delle piazze e dei luoghi pubblici a partire dalla sede comunale e dagli impianti sportivi. Crediamo che siano tangibili segnali di sostegno e vicinanza da parte delle Istituzioni Comunali, oltre che azioni estremamente utili.

Ringraziamo tutti gli operatori uomini e donne del nostro territorio impegnati a fronteggiare in prima linea questa emergenza e a far rispettare le nuove regole in vigore dal 10 marzo 2020.

Un grazie ai dipendenti comunali per lo spirito di servizio e abnegazione.

Un invito forte e deciso a tutte le cittadine e a tutti i cittadini di Fonte Nuova a rispettare scrupolosamente le rigide regole di comportamento che ci vedono legati gli uni agli altri #iorestoacasaandràtuttobene.

Con l’atteggiamento di condivisione e solidarietà ce la faremo a superare questo tremendo momento.

Un forte abbraccio a tutta la nostra comunità di Fonte Nuova.

 

Fonte Nuova, lì 11/03/2020

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.