Fonte Nuova – Coronavirus, Novelli: ” Restate in casa è per il bene di tutti”

Novelli su i due casi  di Coronavirus a Fonte Nuova

“Ho appreso dai comunicati dell’Amministrazione Comunale di Fonte Nuova dei due casi di Covid 19 nel nostro territorio- dichiara il Consigliere Regionale Valerio Novelli- una situazione che ci aspettavano visto ormai il diffondersi del virus nella nostra Regione e nei comuni limitrofi. Pensiamo ad esempio ai 19 casi di Guidonia Montecelio, ai 16 di Mentana ed agli 8 di Monterotondo che sono i territori più vicini a Fonte Nuova”.
Un momento difficile nel quale è necessario seguire le indicazioni delle autorità e del personale medico. “Considerato il periodo di incubazione del Covid 19, temo potrebbero seguire altri casi- continua il Consigliere Novelli- per questo mi unisco all’appello dei Sindaci e delle autorità sanitarie: è più che mai necessario restare a casa e limitare al massimo i contatti con l’esterno al fine di evitare il diffondersi del contagio”.
Una sfida che si può vincere con l’apporto di tutti. “Nessuno, compresi i più giovani, sono immuni al contagio da Covid 19- conclude il Consigliere Regionale- quindi è più che mai necessario avere un comportamento responsabile. Solo con l’apporto di tutti riusciremo a sconfiggere la guerra al Coronavirus”

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Sciopero generale, non garantita la raccolta rifiuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.