CORONAVIRUS: nuovo caso positivo a Tivoli, sono 11 i contagi in città

il video comunciato del Sindaco Giuseppe Proietti

Ieri ne erano stati contati solamente 10, oggi sale a 11 il numero di cittadini tiburtini risultati positivi al Covid – 19 dall’inizio dell’epidemia (di cui uno deceduto). L’aggiornamento del dato è stato comunicato con un video  dal Sindaco Giuseppe Proietti.

Segue il comunicato del Sindaco e il VIDEO COMUNICATO (clicca qui per guardare il video su Youtube)

“Ringrazio tutte e tutti per il grande sforzo e impegno che state mettendo nel rispettare le indicazioni e le raccomandazioni necessarie per ridurre l’espansione del Coronavirus e uscire così dall’emergenza nel più breve tempo possibile. E’ il senso della responsabilità dell’intera comunità. Uno sforzo che deve continuare, tutti insieme, per impedire che l’epidemia dilaghi nel nostro territorio.

In base ai dati forniti dalla direzione generale della Asl Roma 5, salgono oggi a 11 le persone contagiate dal virus Covid-19 nel Comune di Tivoli. Per la prima volta la Asl ha fornito anche l’elenco delle persone in quarantena fiduciaria: sono 82 le persone in osservazione, numero che sin da oggi è destinato a scendere.

Non è un momento facile, il Comune di Tivoli è sul fronte ogni giorno per trovare nuove soluzioni di assistenza e aiuto. Il nostro Comune risulta, al momento, tra i meno colpiti dell’area del Nord Est, ma questo non deve indurci assolutamente ad abbassare la guardia, anzi deve spronarci alla massima attenzione.”

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.