Vicovaro – Covid19, confermato un solo caso di positività, undici in isolamento domiciliare

COVID – 19: CONFERMATI UN SOLO CASO DI TAMPONE POSITIVO E UNDICI CASI DI ISOLAMENTO DOMICILIARE.
(BOLLETTIno relativo al 26 marzo)

A partire da questa mattina e fino alla fine dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19, più o meno intorno alle 12:00, l’Amministrazione Comunale intende condividere con i cittadini i numeri dei casi di positività e delle singole persone in isolamento domiciliare comunicati quotidianamente dalla ASL RM5.

Secondo l’ultimo bollettino riferito alla giornata di ieri (26.03.20), a Vicovaro sono confermati un solo caso di tampone positivo e undici casi di isolamento domiciliare, la cui evoluzione viene costantemente monitorata dai medici di base e dal personale della ASL RM5.

Sono sei i casi di isolamento domiciliare direttamente riconducibili al primo ed unico caso di contagio ad oggi registrato.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Minaccia i passanti con la pistola e sperona le auto in sosta, denunciato

Considerate le dimensioni del Comune e i forti legami con le città di Tivoli e Roma, si tratta di numeri che non destano particolare preoccupazione poiché limitati, gestibili e costantemente tracciabili dalle strutture sanitarie, dalla polizia locale e dalle forze dell’ordine impegnate nella indispensabile azione di vigilanza.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.