GUIDONIA – Covid-19, la Lega propone di sospendere il pagamento dei tributi locali

Dal Coordinatore della Lega di Guidonia Montecelio Alessandro Messa riceviamo e pubblichiamo: “L’Amministrazione comunale fa sapere che ci sono famiglie in difficoltà economica e promuove un Iban per eventuali donazioni da parte dei cittadini.

Rammentiamo, ad onor del vero, che in questo senso si sono già attivate lodevoli iniziative di Associazioni e di singoli privati, a cui va il plauso della collettività.

È poco opportuno che il Sindaco Barbet faccia passare per attività amministrativa quella che in realtà è l’opera encomiabile di altri.

Riteniamo che dovere del primo cittadino, invece, sia quello di sospendere il pagamento dei tributi locali e trovare la maniera per assicurare un concreto sostegno ai commercianti e agli artigiani costretti a chiudere la propria attività ed a quelle famiglie che stentano la sopravvivenza.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Inciampa nel tombino e si frattura, richiesti 25 mila euro di danni

Evitiamo, ovviamente, di fare polemiche ma questo non vuol dire accettare supinamente le decisioni di una classe politica che si rivela ogni giorno di più insufficiente, sia a livello comunale sia a livello nazionale”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.