NEROLA, nuovo caso positivo sono 7 in città

l'annuncio del Sindaco Sabina Granieri

Il sindaco di Nerola Sabina Granieri ha comunicato oggi, 8 aprile il settimo caso positivo al Covid 19 residente nel comune (Esclusi i pazienti della casa di riposo).

LA COMUNICAZIONE DEL SINDACO:

Cari Concittadini,
la ASL RM5 mi ha appena comunicato un ulteriore caso di tampone positivo al COVID-19 relativo a una persona residente a Nerola. L’Autorità Sanitaria sta svolgendo la relativa indagine epidemiologica. Ad oggi sono 7 i positivi covid esclusa la Casa di Riposo.
A tutti i pazienti positivi che si trovano a Nerola e a quelli ricoverati vanno gli auguri per una pronta guarigione. Un pensiero ai nostri nonni che non ci sono più! ? E’ fondamentale RESTARE A CASA ed evitare ogni spostamento se non assolutamente indispensabile.
Per gli spostamenti assolutamente inderogabili e consentiti dalle norme si raccomanda di indossare mascherina protettiva e guanti, e si ricorda l’obbligo di rispettare la distanza di almeno un metro. Siamo stati bravi fino ad ora, a noi e’stato richiesto più sacrificio. Ne stiamo uscendo bene e più forti. Non molliamo ora! Forza! Il Sindaco.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Appartamento in fiamme, il dentista dei vip muore carbonizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.