aps

EMERGENZA COVID – Acqua Pubblica Sabina, agevolazioni per famiglie e imprese in difficoltà

la Spa ha sospeso le attività di recupero della morosità ed esteso il termine di pagamento delle bollette. Ecco tutte le agevolazioni.

APS per le imprese e i cittadini: sul sito www.acquapubblicasabina.it tutti i provvedimenti per l’emergenza Covid-19

Acqua Pubblica Sabina, consapevole del momento di difficoltà che imprese e cittadini stanno affrontando in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus-Covid 19, ha messo in campo una serie di provvedimenti e agevolazioni per sostenere le imprese e i cittadini del territorio di ATO3.

Sul sito dell’Azienda è stata creata un’apposita sezione – disponibile al seguente link  – nella quale vengono fornite informazioni dettagliate sul ventaglio di opportunità rivolte a varie categorie, qui di seguito elencate.

AGEVOLAZIONI PER TUTTI GLI UTENTI:
· sospensione, a partire dal 1° marzo 2020, di ogni attività di recupero della morosità attraverso riduzione/sospensione del flusso idrico e di ogni attività relativa al calcolo dei conguagli tariffari per i periodi pregressi su utenze rilevate a letture
· estensione di ulteriori 30 giorni dei termini di pagamento di tutte le bollette in scadenza dal 1° marzo 2020 in avanti, senza procedere a solleciti né conteggio degli interessi di mora

AGEVOLAZIONI PER IMPRESE COMMERCIALI periodo di sospensione dell’ attività e in generale per chi è in difficoltà per effetto dell’emergenza COVID:
· la possibilità, dietro motivata richiesta, di definire piani di rientro dilazionati personalizzati fino a 12 mesi

AGEVOLAZIONI PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ E FASCE DEBOLI:
· estensione del bonus sociale anche alla tariffa della fognatura e depurazione;
· estensione del diritto al bonus sociale per sopravvenuto difficoltà economiche

15_04_2020
Acqua Pubblica Sabina S.p.A.
comunicazione@acquapubblicasabina.it

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.