Farmascooter il servizio gratuito di farmaci a domicilio

Farmascooter il servizio gratuito di farmaci a domicilio

Un servizio utile soprattutto per gli anziani

Cos’é Farmascooter

In questo brutto periodo siglato dal Covid-19, in giro non si va. Così Farmascooter si mette all’opera per regalare agli anziani e a chi è più fragile, Farmascootrer il servizio gratuito di farmaci a domicilio. Bello e comodo, no? Chi lo conosce, sa che Farmascooter, attivo dal dicembre 2019, ha messo a punto il suo servizio di farmaco a domicilio pensato in particolare per chi è in là con gli anni ma pure per disabili e malati cronici che prevedono terapie senza visita medica. Oppure per i figli degli anziani che per motivi di tempo o di spostamento non possono raggiungere frequentemente i propri cari. Prima della pandemia bastava un abbonamento di 5 euro al mese per usufruire di questa utilissima prestazione, e ora, come avete letto bene, è completamente gratis per tutto il periodo dell’emergenza.

LEGGI ANCHE  IL TEAM DELL' I.R.C.O. E DELL' ACCADEMIA ALESSANDRINA trionfa presso la SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA "SACRO CUORE" DI TIVOLI

Come funziona Farmascooter

Altra bella notizia, è elettrico e alimentato da fonti rinnovabili, per cui non inquina l’ambiente essendo a impatto zero, senza emissioni pericolose? In modo davvero semplice. Il cliente telefona al proprio dottore, che conosce la sua storia clinica, per la ricetta, questa viene ritirata dall’addetto di Farmascooter, portata nelle farmacie convenzionate dove si ritirano i farmaci e quindi consegnata a casa.

Un’altra modalità ancora più rapida, e va benissimo in questo periodo di Covid, è utilizzare il codice NRE della ricetta elettronica che il medico manda con whatsapp al cliente, lui a Farmascooter o direttamente alla farmacia dove andrà ritirato e quindi consegnato.

E se è la prima volta del servizio, al cliente arriva pure un FarmaBox di benvenuto, che contiene tutte le diverse convenzioni cui ha diritto, dagli sconti alla farmacia convenzionata ad altre iniziative interessanti.

LEGGI ANCHE  IL TEAM DELL' I.R.C.O. E DELL' ACCADEMIA ALESSANDRINA trionfa presso la SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA "SACRO CUORE" DI TIVOLI

Quando la pandemia sarà alle spalle, ricordate: per ogni cliente che presenterà Farmascooter a 10 amici, il servizio rimarrà gratis! Mica male, no?

Contatti

Come scoprire il servizio? Il sito, il telefono (whatsapp) è 3484446005, l’indirizzo Via Antonio Moscatelli 280/282, Mentana. Oltre che in questo comune è attivo anche a Fonte Nuova e Monterotondo.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.