Il centro CMR specialisti dell’età evolutiva

Il centro CMR specialisti dell’età evolutiva, continua il suo supporto

Il servizio è offerto anche on line

Chi siamo

Sono sempre attivi i servizi del centro CMR, specialisti dell’età evolutiva, all’insegna della continuità terapeutica, attraverso gli utili strumenti della tele-terapia e della videoconferenza con bimbi e genitori. Una soluzione online che permette al team di professionisti del centro di accogliere virtualmente i bambini bisognosi di particolari attenzioni, con competenza, professionalità, amore, come se fossero fisicamente nella struttura ma senza i possibili rischi di un contatto diretto.

È dunque assicurato il supporto specialistico via web, in attesa di riaprire “dal vivo” le attività complessive come sarà programmato dal Governo. Rimane attivo lo sportello di consulenza online che può essere utilizzato per avere un primo colloquio, del tutto gratuito, con uno degli specialisti di CMR, al fine di ottenere una valutazione del bambino e dunque prevedere successive eventuali terapie.

Le aree di specializzazione

Le aree terapeutiche sono Psicoterapia dell’età evolutiva;

Logopedia; Neuro-psicomotricità; Ortottica; Musicoterapia; Osteopatia. Non manca il tutor DSA, lo specialista per quei bimbi più grandicelli che hanno maggiori difficoltà nell’apprendimento e hanno bisogno di attività specialistiche finalizzate all’organizzazione dei compiti scolastici.

Una gamma di professionisti per migliorare la qualità della vita dei più piccoli, puntando molto anche all’allegria e al divertimento, ma con grande serietà, pure online.Il centro CMR garantisce la sua opera dal 2011 e nel corso degli anni ha preso in carico più di 400 bambini ogni mese, con l’ausilio prezioso di 37 terapisti e professionisti. 

Contatti

Il Centro CMR Specialisti dell’Età Evolutiva si trova in 

Via Antonio Moscatelli, 276/278 a Mentana, tel. 069092430, sito

 

LEGGI ANCHE  MENTANA - Sullo scooter con 10 chili di hashish, presi i pony express dello spaccio

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.