Villa Adriana sfida Subiaco per il concorso Lazio delle Meraviglie

Il concorso organizzato dalla pagina Facebook Visit Lazio mira a far conoscere le bellezze della nostra Regione

Ancora poche ore per votare nel contest indetto dalla pagina Facebook Visit Lazio che ha come obiettivo far conoscere i tesori della nostra regione, con un sondaggio non competitivo. Oggi domenica 3 maggio si sfidano Villa Adriana a Tivoli con Il Monastero di San Benedetto a Subiaco. 

Per votare cliccare qui: https://bit.ly/2SxL9ip

Il Lazio delle Meraviglie a casa vostra. Il contest virtuale sulla valorizzazione del patrimonio culturale della nostra regione entra nel vivo.

Dopo una fase iniziale emozionante le otto località, da voi scelte, sono pronte a “sfidarsi” per arrivare alla finale prevista per il 14 maggio.

Oggi, a contendersi un posto per le semifinali, ci sono Villa Adriana a Tivoli ed il Monastero di San Benedetto a Subiaco.

LEGGI ANCHE  Discarica abusiva di pneumatici in fiamme, nube nera sulla Capitale

Ricordiamo a tutti che la nostra iniziativa ha come finalità quella di far conoscere le meraviglie del nostro territorio. Non ci sarà un “vincitore” poiché ogni località ha qualcosa che la rende unica nel suo genere!

Ecco il calendario dei prossimi giorni

Lunedì 4 maggio ore 12:00 Colosseo – Civita di Bagnoregio
Mercoledì 6 maggio ore 12:00 Villa d’Este – Necropoli di Cerveteri
Venerdì 8 maggio ore 12:00 Isole Pontine – Greccio

Avete 48 ore di tempo per esprimere la vostra preferenza. Per farlo basterà cliccare sulla località che preferite ed il gioco è fatto ?

#iorestoacasa #andratuttobene #laziodellemeraviglie

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.