Borgonuovo, generi alimentari per le famiglie in difficoltà

Iniziativa dell'associazione politico-culturale "Cittadini in movimento" in collaborazione con la Parrocchia Sant’Agostina Pietrantoni

In occasione della Festa della Mamma, l’Associazione politico-culturale “Cittadini In Movimento” in collaborazione con la Parrocchia Sant’Agostina Pietrantoni, frazione di Borgonuovo, ha condiviso generi alimentari di prima necessità con alcune famiglie del territorio, particolarmente colpite in un momento così delicato e difficile per tutti. In un contesto in cui l’emergenza Covid-19 ci assorbe completamente, secondo i “Cittadini In Movimento” è importante celebrare le ricorrenze come la Festa Mamma, volendo donare un abbraccio virtuale al loro impegno nella famiglia.

L’evento è stato ripetuto mercoledì 13 maggio, con la collaborazione della Parrocchia di Santa Sinforosa (Tivoli Terme) per raggiungere il maggior numero di famiglie in difficoltà.

L’Associazione “Cittadini In Movimento”, auspicando di divenire un riferimento operativo del territorio, ringrazia i cittadini, il Forno L.E.R.I. di Tivoli Terme, Tiburlat di Vivirito B., La Frutteria di via dei Fauni (Tivoli Terme), MA.SA. FRUIT e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.