CASTEL MADAMA – L’auto del Comune sfreccia verso Terracina, multata: pagano i cittadini

La Polizia locale di Roccasecca dei Volsci sanziona la Fiat Punto castellana: alta velocità o sorpasso azzardato? Sono 47 euro

Cosa ci facesse la vettura dell’Ente laggiù non si sa, di sicuro non rispettava il Codice della Strada. Per questo ora il Comune di Castel Madama deve pagare una contravvenzione elevata dalla Polizia locale di Roccasecca dei Volsci in provincia di Latina.

Lo stabilisce la determina 236 firmata il 27 aprile dal Dirigente Antonio Baiocco che ha impegnato 46 euro e 90 centesimi di soldi pubblici per saldare la multa all’amministrazione pontina. L’infrazione risale al 28 febbraio scorso ed è stata commessa dal dipendente comunale alla guida della Fiat Punto targata FM427DT di proprietà del Comune di Castel Madama sorpresa al chilometro 18,088 della Strada Statale 699 in direzione Terracina.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Occupa un terreno privato e lo trasforma in discarica, denunciato

Eccesso di velocità? Invasione di corsia? Dalla determina 236 non si evince quale tipo di infrazione la Fiat Punto abbia commesso, se non che l’importo scontato del 30 per cento ammonta a 29 euro e 40, oltre 16 euro per le spese di notifica e un altro euro e mezzo per le spese di esazione.

Pagano i contribuenti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.