“Montecelio fiorito” torna il concorso per il balcone più bello

Montecelio si riempie di fiori per la seconda edizione del concorso organizzato dalla proloco. Iscrizioni entro il 21 giugno

27 / 05 / 2020

Il borgo storico si riempie di fiori e colori per la seconda edizione del concorso “Montecelio Fiorito“,  organizzato dalla Proloco Montecelio. Gli organizzatori hanno invitato tutti a partecipare con l’obiettivo di “Abbellire e valorizzare il borgo storico e donare un po’ di colore in questa ripartenza dopo un periodo difficile” .

è possibile iscriversi al concorso dall’11 maggio al 21 giugno 2020 inviando l’apposito modulo di iscrizione (lo trovate qui) all’indirizzo e-mail prolocomontecelio1996@gmail.com.  Il concorso è aperto a tutti  i residenti a Montecelio e prevede la partecipazione singola o in gruppo (condominio o gruppo di abitazioni con un rappresentante).

Quest’anno verranno premiati il migliore balcone-finestra, la miglior Angolo – Aiuola, la miglior fotografia e fotografia junior.

I premi saranno assegnati da una giuria, composta da tre membri esperti del settore, che a seguito di sopralluoghi mensili, valuterà gli allestimenti e le foto pervenute e redigerà la graduatoria. La premiazione è fissata per il 30 agosto. 

Per altre info : pagina facebook proloco montecelio