“Montecelio fiorito” torna il concorso per il balcone più bello

Montecelio si riempie di fiori per la seconda edizione del concorso organizzato dalla proloco. Iscrizioni entro il 21 giugno

Il borgo storico si riempie di fiori e colori per la seconda edizione del concorso “Montecelio Fiorito“,  organizzato dalla Proloco Montecelio. Gli organizzatori hanno invitato tutti a partecipare con l’obiettivo di “Abbellire e valorizzare il borgo storico e donare un po’ di colore in questa ripartenza dopo un periodo difficile” .

è possibile iscriversi al concorso dall’11 maggio al 21 giugno 2020 inviando l’apposito modulo di iscrizione (lo trovate qui) all’indirizzo e-mail prolocomontecelio1996@gmail.com.  Il concorso è aperto a tutti  i residenti a Montecelio e prevede la partecipazione singola o in gruppo (condominio o gruppo di abitazioni con un rappresentante).

Quest’anno verranno premiati il migliore balcone-finestra, la miglior Angolo – Aiuola, la miglior fotografia e fotografia junior.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Sfilano duemila carabinieri in Centro, scattano i divieti

I premi saranno assegnati da una giuria, composta da tre membri esperti del settore, che a seguito di sopralluoghi mensili, valuterà gli allestimenti e le foto pervenute e redigerà la graduatoria. La premiazione è fissata per il 30 agosto. 

Per altre info : pagina facebook proloco montecelio 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.