SAN POLO DEI CAVALIERI – Donna precipita dal secondo piano, è grave

Una 39enne trasferita in prognosi riservata a Roma. Il compagno: “Era appena tornata dal bar dove ha consumato superalcolici”

Ai medici ha detto di non ricordare quello che le era accaduto, negando perfino di essere caduta nel vuoto.
Ma le ferite riportate non lasciano spazi a dubbi: la donna è precipitata dalla finestra al secondo piano della sua abitazione. Per questo ora una 39enne straniera residente a San Polo dei Cavalieri è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale “San Giovanni Battista” di Roma con numerose fratture al torace e alla colonna vertebrale.
Secondo una prima ricostruzione della Polizia intervenuta sul posto, il dramma si è consumato verso le 16 di lunedì primo giugno in una strada centrale del piccolo Comune dei Monti Lucretili.
A dare l’allarme è stato il convivente della donna che dopo aver sentito un tonfo si è precipitato in strada rinvenendo la vittima in stato di choc sotto ad una panchina dove presumibilmente si è trascinata dopo la caduta.
A quel punto un’ambulanza del 118 ha trasportato la 39enne al pronto soccorso del “San Giovanni Evangelista” di Tivoli dove è stata sottoposta agli accertamenti del caso che hanno riscontrato la frattura di tre vertebre, dell’osso sacro, del pube, di una costola e una contusione polmonare. Condizioni critiche per cui è stato disposto il trasferimento al “San Giovanni” di Roma.
Ai medici il compagno della 39enne ha riferito che la convivente era uscita per andare al bar a bere un superalcolico, quindi era tornata e aveva manifestato l’intenzione di andare a letto a riposare.
La donna, rimasta sempre vigile e cosciente, ha detto di non ricordare come sia caduta dalla finestra.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Lotta alle Mafie, gli studenti dell’Istituto Volta protagonisti a “RimanDati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.