Monterotondo – Esami di Stato in totale sicurezza

Si parla anche delle riaperture delle aree giochi per bambini...

Il 17 giugno partiranno gli esami di Stato.

In un post di ieri sera del sindaco Varone, si parla delle norme di sicurezza che verranno applicate per far sì che tutto possa avvenire nel migliore dei modi.

E’ stato un importante lavoro in sinergia con tutte le Istituzioni Scolastiche, grazie al coordinamento, alla precisione e alla tenacia anche dell’Assessore alle Politiche Educative, Matteo Garofoli.
Tutti gli studenti e le studentesse, troveranno le loro scuole super organizzate per garantire il distanziamento sociale e con tutte le misure di sicurezza necessarie per evitare assembramenti e il controllo degli accessi negli edifici.
Proprio per questo aspetto, come Comune di Monterotondo, abbiamo chiesto la disponibilità della Protezione civile di Monterotondo e dei volontari/e della Croce Rossa Italiana-comitato di Morlupo: sono davvero impagabili questi uomini e donne! Grazie.

Nello stesso post, Varone annuncia che, nei primi giorni della settimana, seguiranno delle comunicazioni sulla riapertura delle aree giochi per bambini che sta seguendo la Vicesindaca Isabella Bronzino.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - Furto di argenteria in casa dell'80enne, presi due georgiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.