SANT’ANGELO ROMANO – Politica, Giulio Verdirosi aderisce alla Lega

Il consigliere comunale lascia la lista civica per Salvini: “È per me un onore far parte di questa squadra”

Il Consigliere comunale Giulio Verdirosi aderisce ufficialmente alla Lega ed è il primo rappresentante del partito di Matteo Salvini Premier nell’assise cittadina di Sant’Angelo Romano. “Ringrazio l’Onorevole Claudio Durigon per la fiducia datami, così come ringrazio il Coordinatore lega Salvini premier Guidonia Montecelio Alessandro Messa e il coordinatore Sant’Angelo Romano Lorenzo Mariani – è il commento di Verdirosi, un anno fa eletto con una lista civica – Il mio ingresso ufficiale nella Lega suggella un percorso di collaborazione iniziato da tempo, privilegiando la correttezza, l’amore per la nostra terra e lo spirito di squadra. Da oggi il mio impegno per le iniziative a Guidonia e Sant’Angelo Romano sarà ancora maggiore, potendo contare sull’apporto di una comunità solida, che rispecchia i miei valori di appartenenza e identità nazionale”.

A dare il benvenuto a Giulio Verdirosi è Alessandro Messa, Dirigente e Coordinatore Comunale Guidonia Montecelio Lega Salvini Premier. “Abbiamo il piacere di dare il benvenuto nella nostra comunità a Giulio Verdirosi, consigliere comunale di Sant’Angelo Romano, il cui ingresso è stato formalizzato ieri con l’Onorevole Claudio Durigon. La Lega Salvini Premier cresce sempre di più, e da oggi sarà presente pure nell’assise di quel Comune. Siamo sicuri che Giulio rappresenterà al meglio il nostro movimento e le istanze sovraniste, continuando nella sua opera di difesa della sua terra. Vogliamo anche congratularci con il coordinatore comunale di Sant’Angelo Romano, Lorenzo Mariani, per l’eccellente lavoro sin qui svolto.

Se la Lega aggrega amministratori validi, come Giulio Verdirosi, è soprattutto merito di chi rappresenta il partito nelle realtà locali”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.