Castel Madama, dopo il furto torna il servizio delle Poste con un ufficio mobile

Buone notizie dopo il colpo dello scorso 13 giugno

Buone notizie a Castel Madama, torna un ufficio postale pur se con un ufficio mobile. Dopo il furto dello scorso 13 giugno, con il bancomat che era stato fatto saltare in aria con l’esplosivo nottetempo danneggiando pesantemente tutto l’ufficio, le Poste Italiane stanno per riattivare il servizio.

Da martedì 30 sarà in funzione la struttura mobile, posizionata nel piazzale antistante l’ufficio postale, attrezzata con due sportelli abilitati a tutte le operazioni postali e finanziarie, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

L’ufficio postale mobile di Castel Madama sarà operativo fino al completo ripristino della sede abituale, nei consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

“Nelle vicinanze – fanno sapere dalle Poste -, la clientela può rivolgersi anche all’ufficio postale di Tivoli 1, Via Empolitana, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.