Il comune di Tivoli, palazzo San Bernardino

Tivoli, sbarca in aula il bilancio

Si prospetta un dibattito acceso

Questo martedì a palazzo San Bernardino si discute il bilancio del comune di Tivoli. Si preannuncia un dibattito serrato ed infuocato. Già in apertura dei lavori, partiti con 30’ di ritardo, la seduta è stata sospesa per un quarto d’ora. “Ho posto una questione pregiudiziale – commenta Manuela Chioccia, PD – perchè non ci è stata inviata la delibera che oggi è in votazione. E’ la prima volta che accade una cosa del genere, mai visto”.

Sarebbero diverse, comunque, le criticità rilegate dalle forze di opposizione che annunciano di dare battaglia durante i lavori. L’assise, anche questa volta, sarà a porte chiuse con la diretta in streaming sul canale YouTube del Comune.

“Avrò impiegato almeno una decina di giorni, o meglio di notti – commenta Andrea Napoleoni, Lega – ma alla fine l’esame del Rendiconto di Gestione 2019 del Comune è terminato. Beh, un vero disastro! Siamo prossimi al baratro finanziario. Ne parleremo in Consiglio Comunale, chissà se i Consiglieri di maggioranza si “rendono conto” del loro Rendiconto! Tivoli merita una classe dirigente in grado di governarla, non gente che pur di vincere le elezioni venderebbe l’anima al diavolo”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.