CASTEL MADAMA – Ubriaco minaccia col coltello 17enne incinta: massacrato

Ieri sera nel Centro storico un 55enne pregiudicato in stato di ubriachezza si è avventato sulla minorenne. I parenti di lei gli hanno rotto il naso

Violenta lite di vicinato ieri sera, giovedì 9 luglio, a Castel Madama dove è stato necessario l’intervento dei carabinieri e del 118. Il bilancio è di due feriti, entrambi trasportati in ospedale.
Secondo le prime informazioni raccolte, tutto è accaduto dopo le ore 22 nel Centro storico del Comune della Valle Aniene.
A far divampare la scintilla sarebbe stato un 55enne già noto alle forze dell’ordine e dei compaesani per alcune “bravate” compiute in stato d’ebbrezza.
Pare che anche ieri sera l’uomo avesse alzato il gomito quando si è avventato contro una 17enne incinta minacciandola con un coltello. A quel punto sarebbero intervenuti i parenti della minorenne che hanno pestato l’uomo.
Entrambi trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Evangelista” di Tivoli, la ragazza è stata medicata e dimessa con una prognosi di 5 giorni per lo stato di choc subito dall’aggressione.
Il 55enne pregiudicato è stato invece ricoverato per la frattura delle ossa nasali.
Sul posto sono intervenute anche gazzelle dei carabinieri di Castel Madama e di Tivoli.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.