FONTE NUOVA – Centro raccolta rifiuti vietato ai trattori

La testimonianza di Salvatore Fravili che stamattina si era recato al nuovo impianto per scaricare disfarsi di due materassi

Primi disagi al centro di raccolta dei rifiuti di via Salvatoretto inaugurato martedì (leggi l’articolo) e aperto al pubblico da mercoledì. Le critiche arrivano da Salvatore Fravili, gestore del frantoio che si trova poco distante, nipote dell’ex sindaco che dà il nome proprio a quella lunga strada di Tor Lupara.

“Stamattina mi sono messo in fila con il mio trattore per andare a scaricare due piccoli materassi – racconta – hanno fatto tutti i controlli e alla fine mi hanno detto che non potevo entrare a scaricare con il trattore. Ma come è possibile? Fanno entrare i camioncini fino a 35 quintali e il mio trattore che è di 20 quintali, gommato e targato, non lo fanno entrare? Mi sembra una cosa assurda, spero che cambino il regolamento”.

“Mi sembra il classico sistema all’italiana, non sai mai quello che devi fare – prosegue Fravili – se telefoni per farteli venire a prendere a casa ti danno appuntamento dopo uno o due mesi. Eppure il servizio lo paghiamo”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.