GUIDONIA – Pesi Piuma, Mario Alfano punta al titolo italiano

Stasera alle ore 22 a Grosseto sfida Nicola Cipolletta in un match di 10 round. Diretta su Rai Sport. Amici e compagni di palestra tifano per lui al ristorante “Il Professore”

A sostenerlo da Guidonia ci saranno amici e compagni di palestra riuniti tutti insieme. Serata di grande boxe stasera venerdì 7 agosto al Teatro degli Industri di Grosseto dove il 29enne pugile Mario Alfano del “Team Federici” e “Accademia Pugilistica Roma Est” sfida il napoletano Nicola Cipolletta in un match di dieci riprese valevole per il titolo italiano dei Pesi Piuma.

Si tratta di un evento a porte chiuse come previsto dalle regole anti Covid organizzato dalla “Rosanna Conti Production ssd” in collaborazione con la “Società Pugilistica Grossetana Umberto Cavini” presieduta da Fabrizio Corsini. Diretta tv a partire dalle ore 22 su Rai Sport. Gli amici di Mario Alfano dell’Accademia Pugilistica Roma Est seguiranno l’evento davanti al maxi schermo allestito presso il Ristorante “Il Professore” di via delle Molette 43 a Guidonia. Info: 389 9307454

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.