A “Risparmio Casa” previsto l’inserimento di nuove figure professionali

previsto un organico totale di 36 risorse

Il comunicato

Prosegue la strategia di crescita di Risparmio Casa e di sviluppo in Italia, con l’apertura di nuovi negozi e l’ampliamento delle superfici di vendita. Da oggi, infatti, lo store di Capena (Roma) trasloca al km 16,450 di via Tiberina, in uno spazio molto più grande, di 5000 mq, prevedendo il trasferimento del personale già assunto e l’inserimento di nuove figure professionali, per un organico totale di 36 risorse. Un ulteriore traguardo per la catena dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, presente in maniera capillare sul territorio nazionale con 108 store, di cui ben 43 nel Lazio.

“Quella di Risparmio Casa è una storia di famiglia e una storia tutta italianahanno commentato Fabio e Stefano Battistelli, Fondatori di Risparmio CasaLa relazione con il territorio prosegue da oltre 30 anni e siamo particolarmente orgogliosi di poter festeggiare oggi il trasferimento e l’ampliamento del punto vendita di Capena. Il risparmio e la qualità dei prodotti e servizi sono alla base della nostra offerta, che consente a tanti, indipendentemente dalle disponibilità economiche, di poter fare ottimi acquisti a prezzi vantaggiosi.”

Il negozio di Risparmio Casa nella nuova sede a Capena continuerà a proporre il classico format di successo del Gruppo, all’insegna della convenienza e della vicinanza al cliente: un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Alta qualità e grande risparmio sono le parole chiave per identificare l’offerta della nuova grande superficie commerciale presente in città, con oltre 36.000 referenze ben suddivise nei diversi reparti “tematici”, a prezzi bassi, sempre, tutti i giorni. Una proposta che spazia dai grandi brand dell’industria di marca a un copioso assortimento di marchi di private label.

L’azienda, che celebra oltre 30 anni di storia, ha avviato un percorso omnichannel per unire i canali fisico e digitale, e creare un sistema phygital capace di gestire e automatizzare le interazioni del consumatore con il brand, attraverso tutti i punti di contatto disponibili: i negozi sul territorio, il direct marketing e l’e-commerce.

La strategia proseguirà prevedendo entro l’anno un totale di 14 nuove aperture e 3 grandi ristrutturazioni per location più ampie, con un piano di azioni messe in campo per gestire sinergicamente i vari touch-point digitali, e un programma strutturato che punta a raddoppiare i punti vendita entro il 2025.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.