a Vicovaro torna La Notte dei Calici

12 Settembre 2020

L’evento

La notte del 12 Settembre, dalle ore 18:00, il vino tornerà protagonista nelle vie del centro storico di Vicovaro! Torna La Notte dei Calici, una serata all’insegna della degustazione dei migliori vini e dello street food, in uno dei borghi più belli della Valle dell’Aniene! La Valle Eventi, realtà operante nel settore degli eventi pubblici e privati, nonostante la delicata situazione che il mondo sta vivendo, ha deciso di regalare una serata di spensieratezza e di convivialità, senza dimenticare la sicurezza ed il rispetto delle normative anticovid, con la seconda edizione di uno degli eventi più apprezzati della Valle dell’Aniene. Qualità è la parola d’ordine. A due passi da Roma potrete degustare una selezione di vini accuratamente scelta per deliziare ogni palato.

Il tutto accompagnato dai migliori street food in circolazione! Acquista il tuo calice e goditi una serata tra i caratteristici vicoli del centro storico di Vicovaro, il tutto nel pieno rispetto delle normative anti-covid!

Si consiglia la prenotazione. Per info e prenotazioni contattare i numeri 333/3879989 – 389/9613194, scrivi via mail all’indirizzo lavalleeventi@gmail.com, oppure scrivi sulla pagina Facebook 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.