assessore turismo tivoli

TIVOLI – Si è spento l’ex assessore Ugo Innocenti

Il ricordo dell'ex sindaco Marco Vincenzi

Si è spento oggi a 74 anni Ugo Innocenti. Aveva militato in politica per tanti anni, ultimamente nelle fila del Pd. È stato assessore al Turismo all’epoca dell’amministrazione guidata da Marco Vincenzi.

Sposato con due figli, Innocenti è stato dipendente di un’azienda alimentare e consigliere d’amministrazione delle Acque Albule nel 1991. La politica era una delle sue più grandi passioni. Appartenente a una storica famiglia democristiana tiburtina, Innocenti ha iniziato il suo iter nelle fila del Partito Liberale. Nel 1993 entrò nella D.C., per passare poi nel 1996, con il congresso di San Cosimato, a Vicovaro, al P.P. I. Quindi l’avventura con la Margherita fin dalla sua fondazione nel 2003 per poi confluire nel Partito Democratico.

IL RICORDO DELL’EX SINDACO MARCO VINCENZI

“Un amico una persona gentile, per bene da sempre impegnato nell’attività pubblica ricoprendo ruoli di amministratore, consigliere e assessore nella nostra Città – ha commentato – Un sincero democratico che con impegno, passione ed entusiasmo ha sempre lavorato, anche da semplice cittadino e militante, nell’interesse della propria collettività. Il carattere mite e la disponibilità al dialogo sono state la forza delle sue idee. La sua amicizia, il suo affetto insieme alla sua saggezza sono stati preziosi per tanti di noi. Mi unisco al dolore dei familiari, porteremo con noi il ricordo di una bella persona che ci ha voluto bene e a cui abbiamo voluto bene. Ciao Ugo”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.