GUIDONIA – Stadio, lavori edili affidati alla ditta del fotovoltaico

Il dirigente Santamaria sceglie a chiamata diretta “Bentu Estu”, nata a giugno, senza dipendenti e sede operativa: 15 mila euro per manto erboso, pulizia di impianti e canaline di scolo, tinteggiatura degli spogliatoi

Per trovare i soldi è stato raschiato il fondo del barile in tempo record. E sempre in tempo record è stata pure individuata la ditta.
D’altronde l’intervento non poteva essere più posticipato altrimenti l’impianto sarebbe rimasto inutilizzato anche nel Campionato di Calcio che sta per iniziare come accaduto nello scorso torneo in quanto non omologato.
Per restare nell’ambito agonistico è di sicuro un record quello stabilito dall’amministrazione Barbet per gli interventi urgenti di manutenzione ordinaria dello Stadio comunale di via Po a Guidonia.
Il dirigente ai Lavori pubblici Egidio Santamaria ha infatti affidato i lavori da 15 mila euro ad una azienda specializzata nel fotovoltaico per intervenire sul manto erboso, le canaline di scolo, la pulizia e la manutenzione degli impianti, la tinteggiatura degli spogliatoi e la revisione della minuteria.
La ditta selezionata è la “Bentu Estu”, una srl costituita il 27 maggio con sede legale in uno studio commercialista senza dipendenti né sede operativa.
Com’è stata individuata e scelta “Bentu Estu”? A leggere la determina, il dirigente Santamaria non ha attinto all’albo delle imprese di fiducia dell’Ente, tantomeno si è affidato al Mepa, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.

 

L’APPROFONDIMENTO SU TIBURNO IN EDICOLA DOMANI MARTEDÌ’ 22 SETTEMBRE

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.