Subiaco – Inaugurazione Stadio comunale “San Lorenzo”

Rinnovato e rifunzionalizzato

I dettagli

Sarà riaperto, rinnovato nel manto e nelle attrezzature, lo stadio comunale “San Lorenzo” di Subiaco – così cita l’amministrazione comunale sui propri canali – sabato 26 settembre, alle ore 16.00, l’Amministrazione comunale invita tutti i cittadini, le associazioni sportive e chiunque sia interessato, a partecipare alla manifestazione di inaugurazione del rinnovato stadio di “San Lorenzo”.

In gara nel 2019, a giugno 2020 i lavori hanno preso il via con l’obiettivo di permettere la prima giornata di campionato sul nuovo campo da gioco. Rinnovato il manto erboso e i servizi annessi allo stadio, è stata interamente sostituita la pavimentazione del campo, compreso il sistema di drenaggio e scolo. Sostituiti completamente anche i servizi igienici, l’impiantistica elettrica, idrica e i nuovi spogliatoi. Cancelli e recinzioni sono stati rinnovati, così come l’ingresso a persone con disabilità.

 

Il commento del Sindaco Francesco Pelliccia

“Il rifacimento del “San Lorenzo” rappresenta un investimento importante, non solo economico (oltre 450mila euro dall’Istituto di Credito Sportivo, ndr) ma anche sociale per Subiaco e l’intera Valle dell’Aniene. Lo sport, e di questo ne siamo convinti, è un vettore naturale e cruciale per la trasmissione di valori sani ed educativi per le nostre giovani generazioni.” Il programma

Sabato 26 settembre 2020 – ore 16.00 Stadio “San Lorenzo” di Subiaco


– Benedizione dell’impianto sportivo
– Intervento e saluti del Sindaco di Subiaco, degli Amministratori, della Direzione lavori e dei rappresentanti del mondo dello sport.
– Riconsegna ufficiale dello stadio al presidente ASD VIS Subiaco, soggetto gestore.

L’ingresso è libero, nel rispetto del distanziamento fisico (almeno 1 metro) ed esclusivamente con l’uso della mascherina.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.