Il 1 ottobre al via il mese dell’educazione finanziaria

Ottobre è il ‘Mese dell’educazione finanziaria’ e giovedì 1 ottobre alle ore 15, si terrà online l’evento di lancio della terza edizione di questa occasione per imparare di più su consumi, risparmi, finanze in senso lato. L’evento è promosso dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria – Edufin. Quest’anno le iniziative del ‘Mese’ saranno per lo più online.

L’agenda prevede un live talk sull’importanza dell’educazione finanziaria al tempo del COVID-19, al termine del quale verrà presentato il primo concorso per studenti universitari “Un’idea per il futuro -Concorso per studenti universitari sull’educazione previdenziale per i giovani” promosso da ADEIMF (Associazione dei docenti di economia, degli intermediari finanziari e dei mercati finanziari e finanza d’impresa), in collaborazione con il Comitato Edufin.

Per seguire l’evento, oltre sul portale di educazione finanziaria del Comitato www.quellocheconta.gov.it, collegarsi al seguente link

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.