Ricomincia il trasporto scolastico a Fiano Romano

Gli orari osservati dalla Schiaffini Travel spa dal 28 settembre al 2 ottobre

Per garantire il rispetto delle prescrizioni di gestione e contenimento dell’emergenza epidemiologica adottate, sia al livello nazionale che regionale, il comune di Fiano Romano ha dovuto predisporre specifiche misure organizzative che hanno comportato purtroppo una notevole dilatazione dei tempi di percorrenza delle varie corse.

Preso atto degli orari provvisori di avvio delle attività scolastiche deliberati dal Consiglio di Istituto in data 23.09.2020, per la settimana dal 28 settembre al 2 ottobre 2020, si comunica che il servizio di trasporto, limitatamente al solo servizio per l’entrata, non sarà fruibile per tutte le classi prime della Scuola primaria. Di seguito, in allegato all’avviso, il dettaglio degli orari di erogazione del servizio previsti per ogni percorso.

Si invita l’utenza, con il fine precipuo di garantire una corretta esecuzione del servizio, a presentarsi, ad ogni fermata, almeno cinque minuti prima dell’orario previsto nel programma di ogni percorso.

Per quanto attiene agli orari di rientro, per le singole fermate, saranno comunicati direttamente all’utenza dal personale impiegato nel servizio.

Limitatamente per gli iscritti al servizio di trasporto frequentanti delle classi prime della Scuola primaria, che come già specificato non usufruiscono per la prima settimana del servizio in entrata, l’orario previsto per il rientro a casa sarà loro comunicato telefonicamente dalla ditta Schiaffini Travel nella mattinata di lunedì 28.09.2020.

Inoltre, per gli iscritti al servizio di trasporto scolastico e frequentanti la Scuola Secondaria di primo grado che arriveranno nei plessi prima dell’orario di avvio dell’attività scolastica sarà fruibile il servizio di pre-scuola erogato dal Comune.

Per gli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia San Giuseppe è previsto obbligatoriamente, per motivi organizzativi, il percorso con il “secondo giro” consultabile nel citato allegato.

 

Clicca qui per leggere gli orari delle varie linee

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.