Tivoli – Una Nuova Storia: “Il Sindaco trovi la dignità e il coraggio di dimettersi”

Riceviamo e pubblichiamo:

“Il Sindaco, dopo proclami, atti di forza e bullismo istituzionale nei confronti della Regione, oggi non aveva i numeri in aula per aprire il Consiglio Comunale su Stacchini: assenti i Consiglieri che fanno riferimento a Laura Cartaginese della Lega e al gruppo di Alleanza per Tivoli.
A consentire lo svolgimento della seduta il consigliere di opposizione Asquini, di Fratelli d’italia.

Lo abbiamo detto in campagna elettorale, lo abbiamo continuato a dire e lo ribadiamo oggi: la coalizione che Proietti ha messo insieme pur di vincere era soltanto una gigantesca presa in giro ai danni della comunità.
I partiti della destra cittadina erano e sono tanto in maggioranza quanto in opposizione e oggi neanche loro sanno più dove collocarsi, dimostrando anch’essi la loro vera natura.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Piano di Emergenza, installati i segnali per le aree di attesa e ricovero

Il civismo tanto sbandierato è stato solo un atto di ipocrisia utile a gente innamorata del solo potere per restare sulla poltrona.

Ma oggi tutto è finalmente svelato.
Ci dispiace per quanti in buona fede hanno creduto a chi ha fatto e continua a fare scempio della politica cittadina per pura ambizione personale.

Il Sindaco ora trovi la dignità e il coraggio dimettersi: Tivoli deve tornare a essere governata da chi ha l’onestà di dichiarare il proprio progetto politico e non lo traveste da altro, inglobando pezzi di vecchia politica e di partiti a caso, col solo scopo di occupare i luoghi in cui il futuro della città viene costruito.

LEGGI ANCHE  Un cranio preistorico nella Riserva naturale, la scoperta del green influencer

Una Nuova Storia”

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.