Imparare le lingue alla “The Globe Academy”

La scuola

The Globe Academy è la scuola di lingue di Colleverde di Guidonia presente sul terrirorio da ormai  10 anni. La filosofia del centro è quella di imparare le lingue senza noia e senza fatica. Il metodo utilizzato concilia un approccio tradizionale alla lingua con un approccio comunicativo che coinvolge gli studenti di tutte le età in conversazioni a tema, visioni di film in lingua, giochi e attività. Tutte le lezioni sono tenute rigorosamente in lingua per mettere subito in pratica le abilità come conversazione, comprensione, lettura e scrittura.

Sono previsti corsi di lingue per bambini fin dall’età prescolare, per ragazzi, per adulti e corsi per aziende. I corsi per ragazzi sono iniziati questa settimana e, in linea con le direttive ministeriali relative al distanziamento sociale, i gruppi sono costituiti da massimo 6 partecipanti. Agli adulti è permessa un’ampia flessibilità di frequenza e la possibilità di evitare vincoli di orari e giorni prefissati. Lo studente adulto può iniziare il corso in qualsiasi momento dell’anno e decidere quando frequentare la scuola riuscendo così a combinare lo studio con i propri impegni. Avere ore illimitate di lezione è il plus di questa scuola da sempre.

LEGGI ANCHE  MENTANA – “Virtual Reality School”, alunni protagonisti di uno spot sulla città

La The Globe Academy è un Cambridge Preparation Centre ed offre la possibilità di ricevere una preparazione specifica per affrontare al meglio gli esami di lingua. L’obiettivo primario è quello di aiutare gli studenti ad affrontare questo tipo di esami con serenità e con successo. Il Dipartimento Corporate si occupa invece di soddisfare le esigenze dei clienti aziendali organizzando corsi individuali e di gruppo svolti direttamente in sede o in azienda.

Negli ultimi mesi sono stati potenziati i corsi on line per venire incontro a tutti gli studenti con difficoltà di tempo o di lontananza dalla scuola.

 

La sede è in Via Montenero 87 a Colleverde di Guidonia.

LEGGI ANCHE  MENTANA – “Virtual Reality School”, alunni protagonisti di uno spot sulla città

Contattate il numero verde 800 942621

Il sito

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.