MONTEROTONDO – Spaccio di droga, tre arresti dei carabinieri

Tra Capena, Fiano Romano e Montelibretti

I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato, in tre distinte operazioni, tre spacciatori. Un altro arresto è stato invece effettuato in esecuzione di una ordinanza di carcerazione per condanna definitiva e violazione degli arresti domiciliari.

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato un 40enne della Sierra Leone domiciliato a Capena sorpreso, nel piazzale antistante un bar molto frequentato sulla via Tiberina, a cedere alcune dosi di eroina a diversi acquirenti già noti ai Carabinieri. Oltre alle dosi già cedute, a seguito della perquisizione personale del pusher, i militari hanno rinvenuto altre 8 dosi di eroina, una di cocaina e ed una bustina di marijuana, oltre a denaro contante provento dello spaccio.
I Carabinieri della Stazione di Fiano Romano hanno invece arrestato un 40enne del posto per detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo, fermato durante un posto di controllo alla circolazione, è stato sottoposto ad una perquisizione personale ed una successiva domiciliare che hanno portato al rinvenimento e al sequestro di 2 panetti di hashish, del peso di circa 200 grammi, e diverso materiale per il confezionamento, compreso un bilancino di precisione.
I Carabinieri della Stazione di Montelibretti, a seguito di una veloce attività investigativa, hanno individuato un’abitazione dove un cittadino romano occultava della sostanza stupefacente. Nel corso delle verifiche, i militari hanno avuto conferma di quanto sospettato, rinvenendo in diversi
barattoli, oltre che ancora in fase di essiccazione, della marijuana per circa 100 g, materiale per ilconfezionamento e due bilancini di precisione utili a confezionare le singole dosi da mettere in vendita.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Sfrattati da casa per lasciarla alla ex del figlio, sit-in di protesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.