Contributi a fondo perduto per le imprese della Valle dell’Aniene

Fondi in arrivo per le imprese, sul BURL della Regione Lazio è stato pubblicato un bando di 650mila euro a sostegno delle aziende con sede operativa nel territorio dei Comuni della Valle dell’Aniene. 

I contributi, a fondo perduto, potranno essere utilizzati per lo sviluppo, la riconversione, l’ammodernamento strutturale, tecnologico e gestionale delle attività produttive esistenti, o per incentivare la nascita di nuove imprese. 

Sono queste la finalità del bando che si inserisce all’interno del “Programma straordinario di interventi urgenti nella Provincia di Roma per la tutela e lo sviluppo socio-economico e occupazionale della Valle dell’Aniene”. 

Il contributo massimo richiedibile è di 10mila euro per progetti di investimento o per i bonus occupazionali. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente via PEC all’indirizzo cmaniene@pec.it a partire dalle ore 12 del 5 novembre 2020 e fino alle ore 18 del 18 gennaio 2021, utilizzando la modulistica allegata all’avviso pubblico. L’Amministrazione Comunale di Castel Madama ricorda che lo Sportello Unico per le Attività Produttive (S.U.A.P.) resta a disposizione di tutte le imprese interessate al bando per consulenze telefoniche e fornire ulteriori informazioni. (D.Coc)

– Sportello Unico per le Attività Produttive (S.U.A.P.) del Comune di Castel Madama TEL. 07744500236 (da lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 11:30 – martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30). 

Per maggiori informazioni: https://www.halleyweb.com/c058023/hh/index.php

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Piano di Emergenza, installati i segnali per le aree di attesa e ricovero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.