PALOMBARA SABINA – Politica, ecco la squadra del Palombi Bis

Il sindaco ha nominato la giunta: il suo vice è un vigile del fuoco, tornano tre assessori uscenti e c’è posto anche per chi fino a giugno era in opposizione.

Liberi professionisti, rappresentanti delle imprese e dipendenti della Pubblica Amministrazione. E’ in sintesi la nuova squadra di governo per il secondo mandato del sindaco di Palombara Sabina Alessandro Palombi.

Lunedì 12 ottobre il primo cittadino ha annunciata in Consiglio comunale i nomi dei componenti della giunta nominati ufficialmente coi decreti firmati nella stessa giornata. La vera novità è rappresentata dalla carica di vice sindaco e assessore a Guido Trugli, Capo Squadra dei vigili del fuoco residente a Cretone, che nelle intenzioni di Palombi è un riconoscimento alle frazioni che hanno sostenuto il progetto della sua lista civica “Sabina Futura”.

Tornano in giunta tre assessori uscenti che facevano parte della squadra del primo mandato: Eddy Sarnacchiato, avvocato, Ilenia Franconi, impiegata presso Lazio Crea Spa, Elisabetta Cesari, Istruttore Amministrativo presso il Comune di Roma.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Albero piega il cavo elettrico, chiusa Strada San Vittorino

Il quinto assessore è Manolo Cipolla, laurea in Scienze politiche, imprenditore, nella precedente consiliatura rappresentante dell’opposizione.

Il sindaco Alessandro Palombi assegnerà le deleghe nelle prossime settimane.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.