PROMOZIONE - Villa Adriana prima storica vittoria. Bischi: "Grande emozione, vogliamo salvarci"

PROMOZIONE – Villa Adriana prima storica vittoria. Bischi: “Grande emozione, vogliamo salvarci”

di Valerio De Benedetti

Il Villa Adriana batte il primo colpo della sua stagione spezzando la serie negativa di tre sconfitte consecutive. Allo Stadio Ferraris di Villanova, dopo un primo tempo bloccato, nella ripresa è Flavio Bischi a siglare il gol vittoria contro l’Atletico Morena con un tocco sotto delizioso. Prima storica vittoria in Promozione per la compagine tiburtina, che cancella così lo zero dalla casella dei punti del girone D e stacca in un colpo solo Bellegra, Bi.Ti. e Giardinetti, agguantando la Novauto Pro Roma. Un segnale incoraggiante per il prosieguo di stagione. Ne abbiamo parlato con l’eroe di giornata, l’esterno offensivo Bischi, intervenuto ai nostri microfoni a margine della sfida.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Judo, gli “atleti speciali” protagonisti a Chianciano

Flavio, la prima storica vittoria in Promozione del Villa Adriana porta la tua firma. Che emozione è stata? Ce la racconti?

Un’emozione grande per me, per tutta la squadra, il mister e la società. Ne avevamo bisogno dopo le prime tre sconfitte. Non meritavamo quella classifica per quanto fatto vedere in campo. Sono 3 punti che fanno morale e speriamo di esserci sbloccati. 

Come avete festeggiato negli spogliatoi?
Abbiamo festeggiato normalmente, senza troppe feste. La strada è ancora molto lunga, questo è solo il primo passo.

Ora che vi siete sbloccati l’obiettivo qual è?
Siamo una squadra giovane, con un’identità e ben organizzata. Il nostro obiettivo è la salvezza, ci proveremo con tutte le nostre forze. 

Vuoi dedicare il gol e la vittoria a qualcuno in particolare?
Voglio dedicare il gol soprattutto ai miei due zii che mi guardano dal cielo e che mi sostengono sempre. Ma anche alla mia famiglia, sempre al mio fianco.

A livello personale qual è il tuo obiettivo? Ti sei prefissato un numero di reti da raggiungere?
Non ho prefissato nessuno obiettivo, penso al collettivo poi al singolo. Vogliamo mantenere la categoria per noi e per la società che ha fatto sforzi importanti. 
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.