PALOMBARA SABINA – Giunta Palombi Bis, ecco le deleghe

Domani il sindaco assegna gli incarichi durante il consiglio convocato per istituire all’Istituto Alberghiero “Petrocchi” anche l’indirizzo “Sanità e Servizi Sociali”

Squadra vincente non si cambia. Così domani, giovedì 22 ottobre, nell’ambito del Consiglio comunale a distanza il sindaco di Palombara Sabina Alessandro Palombi ufficializzerà le deleghe ai cinque assessori della sua squadra del secondo mandato consecutivo.
Il primo cittadino è pronto a confermare la fiducia ai tre assessori uscenti che facevano parte della squadra del primo mandato e riconfermati.
Ad Eddy Sarnacchiato, avvocato, Bilancio, Tributi e Protezione Civile; ad Ilenia Franconi, impiegata presso Lazio Crea Spa, il settore Lavori Pubblici; ad Elisabetta Cesari, Istruttore Amministrativo presso il Comune di Roma, le competenze in materia di Pubblica Istruzione e Servizi Sociali.
La verà novità del Palombi Bis è rappresentata dalla carica di vice sindaco a Guido Trugli, Capo Squadra dei vigili del fuoco residente a Cretone, al quale verrà conferita la delega a Cultura e Turismo. Infine la delega all’Urbanistica al quinto assessore, Manolo Cipolla, laurea in Scienze politiche, imprenditore, nella precedente consiliatura rappresentante dell’opposizione.
Il sindaco Palombi conferirà inoltre la delega all’Ambiente al Presidente del Consiglio comunale Fabio Ippoliti e quella di Consigliere delegato allo Sport a Livio Agostini.
La seduta di consiglio comunale di domani è stata convocata per votare la richiesta del Dirigente scolastico Sonia Foli di istituire il nuovo indirizzo “Sanità e Servizi Sociali” presso l’Istituto Alberghiero “Petrocchi”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Blitz nella casa popolare, trovati due abusivi: via allo sgombero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.