aps

Acqua Pubblica Sabina: ora c’è anche l’APP per IoS e Android.

Il gestore idrico punta sull’innovazione e amplia i canali di servizio all’utenza.

Da oggi è disponibile negli store App Store per Apple e Play Store per Android l’applicazione di Acqua Pubblica Sabina.

A poche settimane di distanza dal varo dello sportello web – sul sito www.acquapubblicasabina.it – il Gestore del servizio idrico di ATO3 introduce un’ulteriore novità per agevolare gli utenti nei vari servizi disponibili, delineando i contorni di quello che si configura sempre più come un vero e proprio Contact center interattivo.

Attraverso l’APP, i clienti di APS potranno consultare le bollette, il dettaglio della fornitura, l’estratto conto generale, l’estratto conto per fornitura, le letture e i consumi, lo stato di avanzamento delle richieste, il proprio profilo utente e la curva dei consumi. Così come per lo Sportello web potranno essere inoltrate una serie di richieste: dall’auto-lettura alla variazione degli indirizzi di recapito, dall’attivazione di nuovi contratti, volture e subentri alle variazioni contrattuali e alle disdette.

Si ricorda, infine, che per i clienti APS è disponibile un nuovo sistema di pagamento online, facile e veloce, che si aggiunge alle modalità tradizionali.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.