Subiaco – Il Sindaco “Questo è il momento di essere Comunità”

COVID-19, Subiaco. Nuovi 9 casi positivi e due classi in quarantena. Conferenza dei Sindaci con ASL e Regione Lazio. Sopralluogo tecnico per drive-in di Marano Equo. Il Sindaco “Questo è il momento di essere Comunità”
Sono 9 i nuovi casi positivi registrati nella giornata di oggi, 10 novembre, a Subiaco, per un totale di 52 cittadini attualmente affetti da COVID-19. Due classi sono state sottoposte a quarantena preventiva, una primaria del plesso di Piazzale delle Arti e una secondaria di I grado dell’Istituto “Angelucci”.
Si è tenuto oggi pomeriggio, inoltre, incontro con ASL Roma 5 e Regione Lazio con i Sindaci della Conferenza ristretta, durante la quale sono state condivise criticità e aree di miglioramento dell’interazione con gli enti locali e i cittadini. In settimana è previsto un nuovo punto con ASL e Regione Lazio, per un più efficace coordinamento dei servizi e del controllo territoriale.
Domani, 11 novembre, sopralluogo tecnico con SISP per verificare la possibilità di attivazione del drive-in di Marano Equo.
“È una situazione molto difficile e complessa. Questo è il momento per essere coesi e mostrare fiducia reciproca. Questo è il momento di essere Comunità.” Ha dichiarato il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.