Atac – Rimborso degli abbonamenti, info utili

Le operazioni di rimborso Covid ai titolari di abbonamenti elettronici che ne hanno fatto richiesta sono in corso.
Il grande numero di domande ricevute (circa 200mila), rende necessario procedere differenziando le modalità di erogazione del rimborso.
In particolare:
I titolari di ??????????? ?? ????? ?? ????????̀, potranno procedere al prolungamento per i mesi accordati, dopo aver ricevuto comunicazione email da parte di Atac, recandosi presso uno degli oltre 2.100 parcometri Pay & Go presenti sul territorio. Il prolungamento dovrà essere attivato prima della data di scadenza dell’abbonamento o comunque, in caso di abbonamento in scadenza nel 2021, entro il 31 dicembre 2020.
La procedura è molto semplice da effettuare.
Al link, il tutorial che spiega come fare https://bit.ly/3pnABRS
 Clicca qui invece per individuare il parcometro più vicino a te https://bit.ly/2JTeiTG
I titolari di ??????????? ??????????? ??????? riceveranno, entro il 26 novembre, una comunicazione email da parte di Atac dopo la quale, recandosi presso uno degli esercizi commerciali della rete di vendita indiretta (tabaccai, edicole, bar, ecc.) oppure presso le Biglietterie Atac presenti nelle stazioni metro-ferroviarie, contestualmente al rinnovo dell’abbonamento riceveranno il prolungamento per i mesi concordati. La procedura dovrà essere effettuata entro il 31/12/2020.
Per altre informazioni consultare il sito http://rimborsimetrebuscovid.atac.roma.it
Per ulteriori informazioni rivolgersi unicamente al servizio “atac risponde” (https://bit.ly/3cT2hIc ).
L'immagine può contenere: il seguente testo "Rimborso Covid procedura per titolari abbonamenti elettronici Titolare di abbonamento in corso di validità Titolare di abbonamento scaduto OK a rimborso da email Atac OK a rimborso da email Atac பக Prolungamento della validità, per mesi accordati, attraverso parcometro "Pay & Go" Estensione del titolo contestuale al suo rinnovo presso le Biglietterie Atac gli esercizi commerciali (tabaccai, edicole, bar) Procedura da effettuare prima della scadenza dell' abbonamento in caso di scadenza nel 2021, entro 31/12/2020 INFO SEGNALAZIONI: rimborsimetrebuscovid.atac.roma.it atac risponde" su www.atac.roma.it Procedura da effettuare entro il 31/12/2020 atac"
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.