FONTE NUOVA – La lettera del sindaco per complimentarsi con il campione italiano Mediomassimi

Piero Presutti si è complimentato con il pugile Adriano Sperandio: "Esprimo a nome della cittadinanza e di tutta l’amministrazione comunale le più sentite congratulazioni per l’eccezionale traguardo raggiunto"

Il sindaco di Fonte Nuova Piero Presutti ha voluto complimentarsi con il pugile Adriano Sperandio, nuovo campione italiano dei mediomassimi. L’atleta mentanese si allena presso la palestra Red Gym di Santa Lucia e stamattina ha avuto la visita dei vigili che gli hanno recapitato la lettera del primo cittadino.

LA LETTERA DEL SINDACO

È con grande entusiasmo che ho appreso la notizia della splendida vittoria di Adriano Sperandio, giovane mentanese che si allena in uno dei centri sportivi presenti sul nostro territorio. Esprimo a nome della cittadinanza e di tutta l’amministrazione comunale le più sentite congratulazioni per l’eccezionale traguardo raggiunto, con l’augurio che sia solo una tappa di una fulgida carriera sportiva verso risultati sempre più prestigiosi. Quello che ha ottenuto attraverso l’impegno e la dedizione sarà di esempio per tutti i giovani che vivono e lavorano nel nostro territorio credendo nel proprio sogno da realizzare.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Lotta Libera, Michelle Cecca è Campionessa Italiana Under 15

SABATO SCORSO IL TITOLO ITALIANO

Nella riunione pugilistica organizzata sabato scorso dalla Bbt Boxing di Davide Buccioni al Palasantoro di Roma, a porte chiuse a causa del Covid-19, Adriano Sperandio (12-1) si è aggiudicato nella giornata di ieri il titolo italiano dei pesi Mediomassimi. Il pugile di Mentana ha avuto la meglio sull’abruzzese Spadaccini (6-1-3), vincendo con verdetto con decisione unanime per 98-93; 97-93; 98-92, laureandosi così campione d’Italia nella sua categoria. Un titolo che, ci aveva raccontato qualche giorno fa, aveva inseguito per molto tempo senza mai riuscirci prima.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.