Fiano Romano – Davide Santonastaso rassegna al Sindaco le dimissioni da Assessore alla Pubblica Istruzione

Lo ha dichiarato lui stesso con un post su Facebook ieri. Tra le motivazioni, la denuncia contro ignoti di un tecnico comunale per sabotaggio alla scuola pubblica

Davide Santonaso si è dimesso dalla carica di Assessore alla Pubblica Istruizione del Comune di Fiano Romano. Lo ha reso noto ieri con un post su Facebook in cui ha pubblicato la lettera con cui rassegna le sue dimissioni nelle mani del Sindaco, Ottorino Ferilli. Non si sa se questo le abbia accettate, né se intenda assumere su di sè la delega delle funzioni di Santonastaso o nominare un sostituto, a pochi mesi dalle Elezioni Amministrative del 2021.

Tra le molte motivazioni addotte da Santonastaso, che rimane comunque Vicesindaco, per spiegare il suo gesto, spicca l’atto compiuto dall’Ingegnere Giancarlo Curcio, Direttore dell’Ufficio Tecnico del Comune, che avrebbe depositato presso le autorità competenti una denuncia contro ignoti per supposti sabotaggi alle strutture scolastiche locali.

LEGGI ANCHE  SANT’ANGELO ROMANO – Blitz dei Nas, scoperte due case di riposo sovraffollate e comunicanti

La lettera chiosa con un arrivederci e non con un addio alla scuola fianese, e un augurio da aprte del Vicesindaco di potersene tornare ad occupare in futuro, “magari sotto altre vesti”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.