Politica Agricola. Continua la consultazione pubblica

C'è tempo sino al 30 gennaio

 

 

“E’ possibile partecipare ancora, fino al 30 gennaio, alla consultazione pubblica sulla nuova Politica Agricola Comune (Pac) del Lazio. Si tratta di uno strumento dedicato a chi vuole dare il proprio contributo di idee e di competenze alla nuova programmazione 2023-2027 in materia di investimenti in agricoltura, imprenditoria giovanile, innovazione e sviluppo, benessere animale, sostenibilità e quanto di diretto interesse allo sviluppo rurale della nostra regione”.

Lo dichiara in una nota l’Assessore all’Agricoltura, Promozione della filiera e della cultura del cibo, Ambiente e Risorse Naturali della Regione Lazio, Enrica Onorati.

“Possono partecipare, lo ricordiamo, tutti i cittadini interessati collegandosi alla piattaforma su http://www.lazioeuropa.it/consultazione_agricoltura-38/ – continua l’assessore regionale – La sfida che abbiamo davanti riguarda ognuno di noi: anticipare i cambiamenti, accompagnando i settori della nostra agricoltura nel saperli affrontare e nel cogliere le importanti potenzialità dei fondi europei. Puntiamo a una agricoltura di qualità, innovativa, moderna ma soprattutto partecipata, per questo abbiamo deciso di proporre una consultazione pubblica e aperta a tutti coloro che saranno interessati a dare il proprio contributo per la costruzione della nuova politica agricola della nostra regione”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Cinghiale assale i passanti, il cane è vivo. Ma è caccia aperta al suino

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.