Guidonia Montecelio – Casting nella sala della cultura per il film “PANTAFA”

Il film è prodotto dalla Fandango, le riprese partiranno a Marzo

L’evento

Guidonia Montecelio apre le sue porte al Cinema, verrà infatti girato, a partire dal primo Marzo, nella Città e precisamente nel borgo di Montecelio, il film “Pantafa” di Emanuele Scaringi, prodotto dalla Fandango con l’attrice Kasia Smutniak

Si tratta di un’ottima opportunità di visibilità per la Città, grazie alla partecipazione ad una produzione cinematografica a livello nazionale. Occasione anche di lavoro i cittadini che potranno partecipare al casting come figuranti all’interno del film. Il Comune, infatti, ha messo a disposizione a partire da domani venerdì 19 la Sala della Cultura in Via Leonardo Ferrulli per i casting. La Cinecasting Scarduffa, che è l’Agenzia che se ne sta occupando, cerca uomini e donne dai 18 ai 70 anni.
Per le donne i casting saranno domani venerdì 19 febbraio dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, mentre per gli uomini saranno sabato 20 febbraio dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.
I casting si terranno nel pieno rispetto delle linee guida per il contenimento della diffusione del Covid 19. Obbligo di mascherina e con febbre superiore ai 37,5°C non si potrà partecipare.
Per maggiori informazioni è possibile contattare:
Vincenzo Cataleta
telefono 3343756135
e-mail vincecataleta@gmail.com
Dennis Kuipers
telefono 3343756135
email denniskuipers0@gmail.com
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - La Città di Fondazione, architetti e amministratori pubblici a convegno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.