Dental Tiberinus

Lo studio “Dental Tiberinus” apre all’interno del centro commerciale Tiberinus di Capena il 1° giugno 2018.

L’azienda

Fondata ormai più di 40 anni fa dalla famiglia Sbrocco, (formata dal padre dott. Aldo Sbrocco, insieme ai due figli dott. Alessandro Sbrocco e dott. Roberto Sbrocco) con l’apertura del primo studio al centro di Roma, lo studio “Dental Tiberinus” apre all’interno del centro commerciale Tiberinus di Capena il 1° giugno 2018.

 

Il servizio

L’azienda si occupa di tutte le branche dell’odontoiatria: conservativa, implantologia, ortodonzia (allineamento dei denti di adulti e bambini), odontoiatria estetica, odontoiatria pediatrica, paraodontologia, gnato-posturologia (che cura i problemi di masticazione) igiene e sbiancamento.

In generale, il centro dentistico fornisce servizi di ogni tipo: dalla prevenzione, alla cura dei casi più urgenti (otturazioni, carie, devitalizzazione), fino alle riabilitazioni più complesse tramite l’Implantologia (per persone che sono parzialmente o  completamente senza denti)

 Il punto di forza

Un’organizzazione e dei protocolli all’avanguardia, insieme ad attrezzature di ultima generazione, sono il punto di forza dello studio “Dental Tiberinus”, che però non si dimentica mai di avere un contatto diretto con il paziente, che viene sempre posto al centro di tutto.

La missione

La missione di Dental Tiberinus è quella di far uscire tutte le persone dallo studio con un bel sorriso, così come riporta il logo dell’azienda.

Dental Tiberinus nasce dalla convinzione che le persone vengano prima dei numeri, che il sorriso di un paziente che si affida alle mani del suo medico debba rimanere sempre il primo obiettivo, e che tutto questo si possa rendere possibile all’interno di una cornice all’avanguardia, con l’aiuto delle tecnologie che i nostri tempi ci concedono e la conseguente efficienza che il paziente merita. Il tutto, cercando di rendere accessibile a tutte le persone, le cure odontoiatriche di cui necessita.

Un altro grande obiettivo che Dental Tiberinus si pone, è quello di mettere a proprio agio i pazienti, soprattutto i più giovani. La missione, in questo senso, è quella di sdoganare la “paura del dentista”.

 

 

Info e Contatti

Via Tiberina, 91 – 00060, Capena (Rm)

c/o Centro Commerciale Tiberinus

Orari

Lunedì / Domenica (sempre aperto) 09:30 – 20:00

DATI SOCIETARI:

Arsbrothers s.r.l.

PEC: arsbrotherssrl@legalmail.it

P.iva e C.F.: 13921831007

Dir. Sanitario: Dr. A. Sbrocco

Iscr. Albo Od. Roma: 20333

Autorizz. Sanit. Reg. n. G06233

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.