Il Citta di Capena ringrazia il Sindaco Ferilli

Il Sindaco era seduto sulle gradinate per l’incontro Capena - Cagliari

Il messaggio della società

La società Città di Capena desidera ringraziare sentitamente il Sindaco di Fiano Romano, Ottorino Ferilli, per la vicinanza e il supporto nei confronti della nostra squadra.
Nei suoi solo due anni di attività, il città di Capena è stato sempre ospitato nel palazzetto dello sport “ Sandro Pertini” di Fiano Romano, segno del grande supporto da parte di tutto il paese verso il nostro progetto fin dal giorno zero.
Ieri abbiamo avuto il piacere di avere il Sindaco seduto sulle nostre gradinate per l’incontro Capena – Cagliari.
Se possiamo raccontarvi il cammino delle nostre leprotte in serie A è anche e soprattutto grazie a lui e a tutta la comunità di Fiano Romano.
È per noi un piacere ed un onore portare il alto il nome di Capena per tutta Italia, soprattutto vedendo il vostro grandissimo supporto quotidiano. Lo sarebbe ancor di più se fosse possibile rappresentare il Capena sul proprio territorio d’appartenenza.
Intanto, rinnoviamo ancora una volta i ringraziamenti al sindaco Ottorino Ferilli per la grande sensibilità dimostrata.

IL CAPENA RINGRAZIA PER IL SUPPORTO LA CONSIGLIERA MIRTA PAGANELLI

Un’altra apprezzatissima presenza durante l’ultima partita con il Cagliari è stata quella della consigliere comunale di Capena, Mirta Paganelli.
L’unica rappresentante dell’amministrazione comunale di Capena che ufficialmente ha presenziato ad un evento importante di una squadra di serie A che si chiama Città di Capena.
In due anni di presenza costante sul territorio di Fiano Romano, Mirta è stato l’unico faro, l’unica via di comunicazione con le istituzioni Capenati.
La ringraziamo dunque per la vicinanza e per la sua fiducia nel nostro progetto.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Giuseppe Trepiccione, la città torna protagonista della pallacanestro regionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.