BASKET – Guidonia: per l’Elite non c’è scampo, seconda vittoria in campionato  

Vince ancora il Basketball Academy Guidonia, questa volta contro l’Elite Basket Roma per 43-27, riuscendo così ad ottenere il secondo successo consecutivo, nelle prime tre gare di campionato giocate.  

La classifica del girone unico di Serie C femminile del Lazio vede così la compagine della “città dell’aria” raggiungere il 3° posto a pari merito con il Bull Bk Latina, grazie alle vittorie contro Sora ed Elite Roma.  

Un fine settimana vincente dunque per il Guidonia, dato che nel format di questo campionato sono due le partite che si giocano ogni weekend: nell’esordio stagionale, arrivato nella seconda giornata di campionato visto il riposo osservato nella prima, il Guidonia si è visto sconfitto dalla ben più quotata Bull BK, con il punteggio di 55-41. Le ragazze comunque non si sono perse d’animo e nel fine settimana successivo hanno ottenuto un doppio successo prima in casa, contro il Sora, per 43-36, poi nella trasferta in terra capitolina contro l’Elite Roma, in un incontro che ha visto le guidoniane dominare in lungo e in largo, finendo il match con un successo per 27-43. 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Atletica, “Trofeo Liberazione” e “Memorial Barbieri” all’Olindo Galli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.