Castelnuovo di Porto – Cosa si può fare in zona arancione?

Per le visite ad amici e parenti resta sempre in vigore anche il vincolo del coprifuoco: ci si potrà spostare solo tra le 5 del mattino e le 22 di sera.

Cosa si può fare in zona arancione

Il ??????? settimanale si svolgerà regolarmente
L’????????? sarà regolarmente aperto
Le ????????? ?? ??????? ?????? si svolgeranno regolarmente, ricordiamo il divieto di sosta dalle ore 8.30 fino a termine lavori
Il ????????? ??? ?????? ????? si effettuerà regolarmente
Il ???????? sarà regolarmente aperto
Le ??????, dell’Istituto G.Pitocco, riapriranno mercoledì, secondo il calendario presente sul sito della scuola.
??????????? Si può circolare liberamente all’interno del proprio Comune. Per uscire dal Comune, invece, è necessario avere delle ragioni legate al lavoro, alla salute o alla necessità, che dovranno essere sempre comprovate attraverso il modulo di autocertificazione. Non è possibile spostarsi tra regioni.
Sempre all’interno del proprio Comune è consentito spostarsi per fare visita ad amici e parenti. Rimane valido il limite di due persone non conviventi che è possibile ospitare nelle case private. Non rientrano però nel conteggio gli under 14 e le persone affette da disabilità o non autosufficienti. Per le visite ad amici e parenti resta sempre in vigore anche il vincolo del coprifuoco: ci si potrà spostare solo tra le 5 del mattino e le 22 di sera.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.