Tivoli – Certificati anagrafici nelle tabaccherie

Martedì 27 aprile conferenza stampa di presentazione della convenzione tra Comune di Tivoli e Fit

Certificati anagrafici nelle tabaccherie

Sarà presentata in conferenza stampa martedì 27 aprile alle 10, davanti alla tabaccheria di piazza Rivarola (civico n. 3) la convenzione firmata dal Comune di Tivoli e dalla Federazione italiana tabaccai (Fit) per il rilascio di certificati anagrafici nelle tabaccherie del territorio aderenti alla Fit.

Sono 13 al momento le attività dislocate nei vari quartieri comunali nelle quali partirà una prima fase sperimentale dell’iniziativa, un elenco che si allargherà nelle prossime settimane sino a costituire una grande rete civica al servizio dei cittadini.

Tutte le caratteristiche del nuovo strumento – che permetterà di ottenere i certificati anagrafici direttamente rivolgendosi a una delle attività convenzionate – e l’elenco delle tabaccherie al momento aderenti saranno illustrate durante la conferenza stampa, a margine della quale ci si sposterà all’interno della tabaccheria di piazza Rivarola per assistere alla produzione, a titolo esemplificativo, di un certificato anagrafico.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Atletica, “Trofeo Liberazione” e “Memorial Barbieri” all’Olindo Galli

Alla conferenza stampa parteciperanno: il sindaco di Tivoli Giuseppe Proietti, che ritirerà il primo certificato; il presidente della Fit provinciale Romolo Tittozzi; la responsabile dei servizi demografici del Comune di Tivoli, Ester Caterina Mancini, e la titolare della tabaccheria Katia Speranza. ​

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.